Carte carburante

Hai la partita IVA?
La carta carburante è più conveniente!

GO s.r.l. mette la carta carburante e i suoi servizi a disposizione dei professionisti dotati di Partita Iva, i quali troveranno grandi vantaggi sul fronte della fatturazione elettronica. Per usufruirne basta sottoscrivere un regolare contratto tra le parti. Per chi decide di dotarsi di più carte sono previsti degli sconti.

Carta ricaricabile

Il possessore può ricaricarla tramite il Pos dell’impianto, oppure con bonifico o assegno. Dall’ufficio centrale di GO s.r.l.  l’importo viene caricato sulla carta, che può essere utilizzata fino a esaurimento del credito. Il funzionamento è quello di un bancomat. La fatturazione può scattare al momento dell’avvenuta ricarica o a fine mese, a seconda di ciò che è stato stabilito nel contratto.

Carta fine mese

Funzionano con un semplice addebito su Rid bancario. Al momento della sottoscrizione del contratto, al cliente viene dato un modulo che, opportunamente compilato, va consegnato in banca per l’accettazione del mandato. Il funzionamento è quello di una carta di credito con un’unica fatturazione a fine mese.

Sistema Auxilia

GO s.r.l. viene incontro alle esigenze di spostamento dei clienti occasionali aderendo al circuito dell’app gratuita Auxilia: il modulo eFattura dell’applicazione consente quindi di richiedere la fattura elettronica con il proprio smartphone e di riceverla in tempo reale.

Tessere DKV e UTA

GO s.r.l. è convenzionata con i circuiti DKV e UTA, che offrono carte carburante multifornitore con validità capillare in tutta Europa. Sono infatti 100.000 i punti di accettazione di tali carte e tra questi ci siamo anche noi.

Si tratta di una carta utilizzabile in distributori di carburanti di diversi marchi. Grazie alla sua app, permette di trovare la stazione di servizio più comoda nelle vicinanze, sia in Italia che all’estero.

Buoni carburante

GO s.r.l. mette a disposizione una serie di buoni carburante cartacei per il rifornimento aziendale, richiedibili da ogni azienda in completa autonomia.